Albo Fornitori

Diventare partner di Costruzioni La Posta vuol dire affiancare un’azienda forte, radicata nel territorio nazionale ed in continua evoluzione verso i nuovi sistemi di costruzione e le normative che regolano l’edilizia. Con cantieri aperti in tutta Italia e numerosi progetti già realizzati e in lavorazione, Costruzioni La Posta è sempre alla ricerca di collaborazioni con Aziende piccole e grandi, su cui possa fare affidamento per consegnare ai committenti lavori di alta qualità, che rispondano allo standard che l’Azienda ha acquisito e cementato negli anni.

Per iscrivere la tua Azienda nell’Albo Fornitori di Costruzioni La Posta si riempia il form sottostante in tutte le parti richieste, riceverete una mail di conferma.
Raccomandiamo di leggere l’ informativa sulla privacy prima di inviare il form. I vostri dati verranno trattati ai sensi del nuovo regolamento (UE) n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR, inviando il form si intende accettata la nostra informativa sulla privacy, i vostri dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per ricontattarvi, saranno conservati in un database interno, non saranno ceduti a terzi né utilizzati per newsletter o attività di marketing, potete richiedere la cancellazione in qualsiasi momento contattandoci ai recapiti indicati nella pagina Contatti.

Iscriviti all’Albo Fornitori di Costruzioni La Posta

Ragione Sociale
Forma Giuridica
Codice Fiscale
Il nome della provincia va inserito in sigla
Inserire la data di iscrizione alla CCIAA nel formato gg/mm/aaaa
Indicare qual è il settore di attività dell'Azienda
Indicare le attività principali svolte dalla Vs Azienda
Si possono indicare più risposte
Indicare una persona di riferimento da poter contattare all'interno della vs Azienda
Contatto della persona indicata come riferimento
Siete disponibili a lavorare anche in altre regioni diverse? *
Choose File
I vostri dati verranno trattati ai sensi del nuovo regolamento (UE) n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR, inviando il form si intende accettata la nostra informativa sulla privacy, i vostri dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per ricontattarvi, saranno conservati in un database interno, non saranno ceduti a terzi né utilizzati per newsletter o attività di marketing, potete richiedere la cancellazione in qualsiasi momento contattandoci ai recapiti indicati nella pagina Contatti. *